CAMP INVERNALE, SHAMANIC BREATHING

SEMINARIO DI TRE GIORNI RESIDENZIALE

Come il seme nell’inverno che in silenzio assorbe calore nell’accogliente grembo della terra, il suo riposare prima di esplodere verso la vita. Così il nostro spirito necessita a volte di entrare in uno spazio di raccoglimento, viaggiando nei silenziosi mondi dove tutto è possibile. Nel luogo dove è chiaro perché è vero, dove le domande trovano risposte, dove fare esperienza della fiducia dando ascolto a ciò che sentiamo, dove incontriamo ciò che spesso cerchiamo fuori.

La natura, grande maestra, con i suoi messaggi e i suoi insegnamenti sarà la guida di questo viaggio. Scopriremo insieme i 9 animali totem, guide silenziose con i loro poteri. Lavoreremo con il supporto di tecniche sciamaniche, la ruota di medicina, lavoro in natura, respiro circolare, viaggio sciamanico, lavoro corporeo e meditazione…accompagnati dalle forze del vento, del fuoco, della terra e dell’acqua e dalle energie del giorno e della notte.

Seminario residenziale a cerchioinfinito, un luogo immerso nelle colline Toscane, dove ancora è possibile sentire l’energia e la presenza della natura con gli animali che la abitano, aggirandosi nei boschi che lo circondano. tutto questi arricchisce il lavoro di questo incontro, in cui sarà possibile entrare in relazione profonda e fare esperienza diretta con le forze della natura, facendoci viaggiare nei mondi interiori dove sarà possibile recuperare parti di noi che vivono in connessione e collaborazione con la natura.

esploreremo la nostra realtà fisica, poi quella del nostro cuore e infine l’incontro con il nostro se spirituale. questo ci permetterà di metterli in comunicazione tra loro creando una unità che viaggia nella stessa direzione. l’incontro tra questi tre aspetti di noi ci permette di entrare nel ciclo della vita per offrire ciò che siamo…con l’aiuto della ruota di medicina.

Shamanic Breathing™ è la relazione che hai con tutto ciò che ti circonda.
E’ il senso che dai a ciò che si presenta nella tua vita.
E’ la possibilità di guardare ciò che ti accade da altre prospettive e percepire te stesso e il mondo che ti circonda da un altro punto di vista.
Ti supporta nel sentire e trasformare paure, blocchi ed emozioni, che limitano la capacità di vivere pienamente la vita .
E’ una purificazione, con lo scopo di lasciare spazio al tuo vero sé e a ciò che eri destinato ad essere.

E’ il tuo scopo nel cerchio della vita. La possibilità di chiudere i tuoi cicli, traendo insegnamento. Per aprirne di nuovi, sentendo così di proseguire la vita trovando la tua strada.

Condotto da Simonetta Verdi

info e iscrizioni: cell. 393.6086630

Il tuo posto lo trovi quando cuore mente e corpo comunicano con il tuo spirito.