In un momento della mia vita dove già avevo buttato giù vari muri, e avevo scelto la mia strada, sembrava tutto filare liscio nella direzione del “mio sviluppo e realizzazione personale”.
Arrivato a quel punto, però, dopo anni di lotte interiori, scelte più o meno sbagliate, alti e bassi… mi sono sentito scarico di energie, secco. E quando le energie vengono meno, la motivazione anche vacilla, e si entra in un circolo grigio di apatia dal quale è difficile uscire: vedi tutto chiaramente, ma non riesci a coglierlo. In un momento così statico, il mio istinto mi ha riportato a Simonetta.
Lavorare con lei è stato particolarmente bello per me, per la grande energia che trasmette: la passione per quello che fa e per come lo fa, già da sola ti sana lo spirito!
Ma senza dubbio, la cosa più importante del mio lavoro con Simonetta è stato il riconnettermi con la mia parte magica. So che usando questa parola, rischio di cadere in fraintendimenti, ma in un momento come questo è molto importante farvi riferimento.
Riscoprire la magia dentro di me, ha voluto dire riconnettermi a energie ben più ampie e potenti della mia; mi ha fatto sentire la connessione con movimenti più ampi; mi ha fatto vedere un altro modo di funzionare e di interagire con il mondo intorno a me. Il mio sentire si è amplificato. Mi sono sentito un po’ più antico, ma anche un po’ più saggio e soprattutto ricaricato di energie.
Simonetta è un’anima pulita, onesta ed entusiasta e già solo per questo è un piacere lavorare con lei.