Incontrare Simonetta è stato fare un passo dopo l’altro all’interno delle mie emozioni e conoscere sempre più le mie varie parti e accettarle.
Questo mi ha permesso (e mi permette) di viaggiare con le emozioni senza farsi travolgere da esse.
Ogni volta, partecipare ai suoi seminari, è darsi l’opportunità di guardare le cose da altri punti vista, alleggerendosi e ritrovando quella meravigliosa sensazione di pace e serenità che si cerca.
Tutto questo come? Attraverso la bellezza nel suo curare i dettagli, le attenzioni che riserva ad ogni persona e nelle sue doti naturali di entrare in empatia con le anime delle persone.
Intelligente, sensibile, professionale, giocosa, rock, lenta, imprevedibile, sorprendente, gioiosa, determinata: questo e tanto altro per descrivere Simonetta.
Essere davanti a lei è come essere un libro aperto senza giudizio e ora questo è tra le cose più belle che potesse succedermi: aprire sempre di più il mio libro alle persone che incontro quotidianamente. Ecco quello che mi è successo lavorando con lei.
Auguro a tutte le persone di incontrarla sulla propria strada e attraverso un percorso con lei, farsi guidare sulla via del cuore.