C’è un luogo dove è semplice e bello stare…

cropped-imgp7216-e1449675632121.jpg

Cerchioinfinito è l’immagine di un desiderio divenuta realtà.
Grazie all’aiuto e al sostegno di un gruppo di amici, che hanno dato amore al mio sogno ho trovato un luogo circondato da bosco e campi, di cui nessuno si prendeva cura da tempo. E giorno dopo giorno, pulire e bruciare, sistemare, scoprire, nutrire e faticare, ridere e collaborare, unirsi e progettare, abbiamo imparato più di quel che potevamo immaginare…

L’associazione nasce nel 2013 con l’intento di creare un luogo di scambio, di arricchimento e di rispetto per ogni forma di vita.

Cerchioinfinito è un luogo dove incontrarsi, dove portare le tue idee o i tuoi progetti.
Dove partecipare a iniziative che viaggiano in diverse direzioni, dalla conoscenza di se stessi, all’imparare un mestiere, partecipare ad un corso o ad una iniziativa, ritrovarsi a condividere del cibo intorno ad una tavola con amici e sconosciuti, ballare sotto le stelle, guardare le lucciole nelle notti di giugno, godere o imparare l’arte della collaborazione con gli altri. Uno spazio dove puoi insegnarci qualcosa che sai fare o conosci, passare le tue vacanze e i tuoi week end, immerso nella natura a 15 minuti dalle spiagge della costa etrusca.

Dove fare amicizia con cani, gatti e pappagalli e gli altri amici che vivono nel bosco.
Un posto dove si cerca di seguire la direzione della semplicità e del rispetto per tutte le creature di questo pianeta.

E’ il luogo che ha dato ispirazione alla nascita di Shamanic Breathing.Un luogo dove se vuoi puoi sentire la voce del vento….

Vi aspetto, Simonetta